I piccoli giardini (ma spesso anche i terrazzi) hanno spesso una forma piuttosto stretta ed allungata. Ecco come abbiamo organizzato al meglio i volumi disponibili, considerando la richiesta del committente: “Vorremmo un’area verde, con necessità di passaggio e bassa manutenzione”
Sguardi nei giardini
Studiare con attenzione il contesto ed analizzare le esigenze abitative diventa fondamentale per creare un’atmosfera piacevole ed un ambiente utile, ma non è così semplice come potrebbe sembrare! Ecco perché è importante affidarsi a professionisti del settore.
Progetto
Giardini privati
Cliente
–
Altro
dal 1998…
La vicinanza con le piante e la forte passione per il design integrato con la natura, mi hanno condotto a fare della progettazione di giardini ed aree verdi la mia principale attività professionale, nonché la mia preferita.
Esattamente al pari di una ristrutturazione di interni, la creazione di esterni non può prescindere dalla consulenza di un architetto specializzato che, con la sua conoscenza e la sua esperienza in diverse location outdoor, può apportare un indiscutibile valore aggiunto alla singola realizzazione.
“”
Luca Zanellati